CHI SIAMO

Il progetto Bionic VisionS nasce nel 2016, dal sodalizio Artistico tra Enrico “Knob” Tavernini (Alias Erik Borg K1.0) ed Alessandro Lutterotti (Alias Alex Borg P2.0) per proporre la loro musica pop prettamente elettronica, con contaminazioni che spaziano tra l’elettronica pura e quella più danzereccia.

Info:
Enrico “Knob” Tavernini , voce e tastiere, produttore e ghost producer ventennale, Music Composer, remixer, arranger, writer & Digital Artist, riunisce in questo lavoro tutta la sua esperienza proponendo, oltre a brani inediti con sonorità fredde associate ai testi in italiano per la maggior parte dei brani, capolavori della Musica in chiave cover magistralmente ri-arrangiati tra i quali Galactica, On the Road Again, Smalltown Boy, Reel, The Robots, Radioactivity, Monument e tante altre.

Alessandro Lutterotti si unisce a questa nuova formazione, mettendo a disposizione del pubblico tutta la sua esperienza nel campo degli effetti speciali, oltre al supporto alle tastiere.
Rappresentano due Cyborg venuti dallo spazio in un mondo futuristico, non molto lontanissimo (2048) ma totalmente diverso da quello attuale.

Bionic VisionS offrono uno spettacolo per tutti e tutte le età, bambini compresi, rendendosi disponibili dopo lo spettacolo per foto con i fans che restano visibilmente impressionati dal loro look, effetti e Musica dopo il live Music/Show.

Nel 2019 vi è un cambio nella formazione, per dare maggiore incisività e qualità al progetto. Alex Borg lascia il gruppo ed Erik Borg arruola immediatamente 3 nuovi componenti con i quali ha una collaborazione da diversi anni, convincendoli ad accettare la sfida futuristica.

Formazione attuale:
Zhoras (Voce e chitarra): E’ l’aliena misteriosa della band
Erik Borg K1.0 (Vocoder, synth, programmazione sonora e synth, arrangiamenti)
Kodos Borg (Voce, synth, basso, batteria, chitarra)
D.V.O. 01 Borg (Voce, synth, chitarra)